Montero difende la Juve Primavera: “Sconfitta immeritata. Anghelé ha futuro”

Sconfitta amara per la Juventus Primavera contro l’Hellas Verona: i bianconeri si portano due volte in vantaggio con Anghelè, ma si fanno rimontare. Vittoria esterna col punteggio di 2-3 per i gialloblù di Sammarco, terzo ko consecutivo per la squadra di Montero, che dopo le cadute con Milan ed Empoli si arrendono anche al Verona. Juve che resta così ferma a 6 punti ottenuti in 5 gare, con un rendimento decisamente altalenante.

Juve Primavera ko col Verona, parla Montero

A commentare la sconfitta col Verona, ai canali ufficiali bianconeri, ci ha pensato l’allenatore dell’U19 della Juve, Paolo Montero: “Dobbiamo lavorare sulla concentrazione, ho notato che è successo altre volte. Siamo noi adulti a dovere aiutare i ragazzi, in partita ma soprattutto in allenamento. Mi ripeto sempre che devo migliorare io per primo, per far migliorare i ragazzi: sono contento del nostro gruppo, oggi non abbiamo meritato di perdere e non è la prima volta che perdiamo immeritatamente. Adesso dobbiamo rialzarci, perché la vita è così, non solo il calcio. Anghelè? Lo scorso anno era uno dei più giovani, sta crescendo tanto, ieri ha giocato in Next Gen e ha fatto bene, mi auguro un bel futuro per lui, è un ragazzo eccezionale“.

Juve Primavera, black out in casa Milan: prende tre gol in cinque minuti!

Guarda la gallery

Juve Primavera, black out in casa Milan: prende tre gol in cinque minuti!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Inzaghi e Sacchi, sfida di idee: cronistoria di due visioni del calcio sempre opposte Successivo Il giorno di Napoli-Real Madrid: Ancelotti ritrova il suo passato, Garcia svela il consiglio dei saggi